servizi

home/servizi

Ce.Di. Lazio si propone oggi non solo come un distributore di merci ma anche e soprattutto di servizi qualificati, affiancando gli affiliati in tutta la gestione dell'attività commerciale, proponendo loro le soluzioni più efficaci per essere sempre competitivi sul mercato, non solo per convenienza e qualità dei prodotti ma anche per competenza e qualità del servizio al pubblico.

Supporto vendita

Ce.Di. Lazio è un valido supporto alla gestione quotidiana del punto vendita. Dalla formazione dell’associato e dei suoi collaboratori, con corsi specifici settoriali, corsi di tecniche di vendita e di gestione, allo studio della realizzazione e la ristrutturazione del punto vendita, layout e display, etc. Ogni associato ha a sua disposizione i frutti di ricerche di mercato e indagini sui consumatori, studio della concorrenza, rilevamenti prezzi periodici e può contare su campagne promopubblicitarie di grande impatto, sia per il lancio di un nuovo punto vendita che per il sostegno della normale attività nel corso dell’anno (Natale, Pasqua, ricorrenze particolari, promozioni stagionali, etc.) con l’obiettivo di creare traffico di consumatori.

SUPPORTO ATTIVITÀ DI GESTIONE

Ce.Di. Lazio è vicina agli associati anche in tutti gli aspetti più direttamente legati alla gestione del punto vendita: nell’assistenza e supporto con facilitazioni nell’acquisto di hardware (personal computer, sistemi POS, registratori di cassa, scanners, bilance, etc.), alla fornitura del software di gestione del punto vendita, dall’installazione dei sistemi alla relativa assistenza tecnica specializzata, sia sull’hardware che sul software, per poter mantenere costantemente sotto controllo l’andamento della propria attività.

Inoltre Ce.Di. Lazio dispone anche di un ufficio contabilità che su richiesta assiste l’associato in tutti gli adempimenti ordinari e straordinari, dalla tenuta delle scritture contabili, all’istruzione e assistenza per pratiche di finanziamento, dall’assistenza fiscale e societaria, al disbrigo pratiche presso gli uffici pubblici.

SERVIZI COMMERCIALI E MARKETING

  • Definizione e gestione dell’assortimento in base alla superficie di vendita, e alla posizione geografica;
  • Gestione dei prezzi di vendita consigliati al pubblico con verifica continua della concorrenza;
  • Assistenza commerciale specializzata nel punto vendita;
  • Prodotto a marchio esclusivo;
  • Sito internet istituzionale con aree informative generali dedicate ai consumatori ed un’area riservata al punto vendita associato, dove veicolare gli ordini;
  • 26 iniziative promozionali annue con volantino distribuito presso i consumatori;
  • Occasioni d’acquisto settimanali;
  • Numero verde dedicato.

SERVIZI PROMOPUBBLICITARI

Studio impostazione e stampa materiale pubblicitario a sostegno delle attività promozionali sopra definite:

  • Volantino;
  • Distribuzione volantini;
  • Locandine interne;
  • Evidenziatori da scaffale;
  • Manifesti, Affissioni murali.

SERVIZIO TECNICO

  • Rilievo restituzione e progettazione lay-out punto vendita con sistema informatico;
  • Richiesta preventivi alle ditte selezionate e convenzionate;
  • Analisi comparativa delle offerte ricevute;
  • Consulenza nelle varie fasi contrattuali;
  • Assistenza in fase di progettazione sia edilizia che impiantistica con particolare riferimento alle norme specifiche del settore;
  • Assistenza e pianificazione del cantiere della fase inziale fino all’apertura;
  • Consulenza per l’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie all’esercizio delle attività.

Nessun costo aggiuntivo viene addebitato per il servizio tecnico.

SERVIZIO informatico

  • Automazione del punto vendita con registratori di cassa, scanner, computer e stampanti tramite fornitori convenzionati;
  • Software gestionale, che permette in modo automatico e protetto di ricevere promozioni e variazioni prezzo.
    Il software prevede ogni funzionalità per la gestione del punto di vendita, dalla fatturazione all’inventario, alle statistiche di vendita, analisi rilevamento prezzi della concorrenza, etc;
  • Assistenza software e hardware;
  • Corsi per un corretto utilizzo di software e hardware.

SERVIZIO LOGISTICO

  • Trasmissione ordini con terminalino;
  • Consegne modulate a seconda delle esigenze del PdV;
  • Consegna prodotti grocery: numero di consegne in relazione al fatturato;
  • Consegne prodotti deperibili (salumi/formaggi freschi e freschissimi) numero di consegne in relazione al fatturato;
  • Consegna prodotti surgelati: numero di consegne in relazione al fatturato;

Per ulteriori informazioni e per un incontro non esitate a contattarci tramite il sito, oppure da Lunedì al Venerdì dalle 08,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,30, al numero verde 800.702.702.

REA LT- 194781 Uff. Reg. di Latina Cap. Soc. €40.000,00 Copyright ©2016.
All Rights Reserved.